Recanati
(14 Km)
- Piazzuola V. Gioberti, 2
Corridonia
(6 Km)
- 2. V. S. Maria
Recanati
(13 Km)
- Piazzola V. Gioberti 2
Treia
(13 Km)
- Contrada Schito 85/A
L’agriturismo è situato tra le dolci colline del maceratese, in una bellissima posizione panoramica a due passi dal mare e dalle montagne.
La struttura di recente costruzione, riprende la tipica casa colonica e viene “battezzata” con il nome Agriturismo IL CONFINE perché situata in una posizione veramente originale, ovvero al confine tra tre Comuni: TREIA, APPIGNANO e CINGOLI
Il casolare di 300 mq offre 10 posti letto al piano superiore, mentre al piano terra, nella sala, 70 persone possono degustare i piatti tipici tradizionali: ricchi antipasti, ravioli, gnocchi, tagliatelle, vinci sgrassi, arrosti, grigliate, maialino, contorni fritti all’ascolana e dolci. Tutto esclusivamente di propria produzione.
L’Agriturismo “Il Confine” è a mezz’ora dal mare Adriatico e a mezz’ora dai Monti Sibillini.
Nel territorio circostante, rocche, abbazie, castelli, chiese, santuari, musei ed aree archeologiche.
A pochi chilometri, molteplici “Borghi più Belli d’Italia” , tra i quali la nostra Treia.
Nella zona si possono visitare gli outlet di importanti realtà artigianali.
Loro Piceno
(15 Km)
- Contrada Grazie Fiastra 67 B
Potenza Picena
(19 Km)
- Contrada San Girio 65 Bis
Il Contadino e il Mare è una Country house di recente costruzione, situata a pochi km dal mare in aperta campagna immersa nella tranquillità delle dolci colline marchigiane. La struttura dista pochi chilometri da Porto Recanati, Sirolo, Numana, dal Parco Naturale del Monte Conero, dai centri culturali di Recanati, Loreto, Macerata, Montelupone ecc… e dai centri della calzatura marchigiana.
La struttura, a conduzione famigliare è di dimensioni ridotte composta da sei nuclei abitativi tutti muniti di climatizzatore, tv e veranda privata.
Civitanova Marche
(21 Km)
- Piazza Rosselli 6
Porto Recanati
(22 Km)
- Piazza Fratelli Brancondi 38
Belforte del Chienti
(22 Km)
- Via Madonna D'Antegiano 3
Il B & B Antegiano, facilmente raggiungibile, si trova nel comune di Belforte del Chienti, piccolo borgo di 2000 abitanti, arroccato su un colle che domina la valle del fiume Chienti tra il Parco Nazionale dei Monti Sibillini e la costa marchigiana, in un territorio ricco di suggestivi paesaggi, piccole città d’arte e bellezze naturalistiche.
La proprietà consta di due edifici, un casale in pietra e mattoni, che è la casa padronale dove dimorano i proprietari e un ex fienile, a 5 metri dalla casa principale, recentemente ristrutturato secondo i criteri del risparmio energetico (pannelli fotovoltaici e solari, pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento delle stanze). La proprietà è circondata da tre ettari di terreno agricolo con una zona boschiva impiantata dai proprietari, l’uliveto, alberi da frutta e orto. Ad attendere gli ospiti tre stanze doppie, che si affacciano sulla campagna circostante, sul borgo di Belforte del Chienti e, in lontananza, sui monti.
San Severino Marche
(24 Km)
- Loc. Stigliano Snc